FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Un principe tutto mio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Un principe tutto mio   
Autore Un principe tutto mio
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-08-2004 01:14  
L'ho visto oggi in anteprima al cinema, niente di speciale. Se qlcn di voi dovesse vederlo, mi dica cosa ne pensa. Certo, un po' improbabile ke si avveri un sogno del genere!!!!!! Un principe nn si incontra così facilmente!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrsCruise il 19-08-2004 alle 01:17 ]

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-08-2004 02:00  
Un film piatto che + piatto non si può, infarcito di luoghi comuni, frasi già dette e azioni già fatte. Insomma: banale! Anche il romanticismo è misurato...
Ma almeno si salvano (parzialmente) gli attori: una sempre carina e simpatica Julia Stiles e il bello e sconosciuto Luke Mably che intrattiene l'attenzione di noi fanciulle!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-08-2004 02:23  
quote:
In data 2004-08-19 02:00, leonessa scrive:
Ma almeno si salvano (parzialmente) gli attori: una sempre carina e simpatica Julia Stiles e il bello e sconosciuto Luke Mably che intrattiene l'attenzione di noi fanciulle!


Si, concordo soprattt su Luke Mably!!!!!!

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-08-2004 11:47  
quote:
In data 2004-08-19 02:23, MrsCruise scrive:
quote:
In data 2004-08-19 02:00, leonessa scrive:
Ma almeno si salvano (parzialmente) gli attori: una sempre carina e simpatica Julia Stiles e il bello e sconosciuto Luke Mably che intrattiene l'attenzione di noi fanciulle!


Si, concordo soprattt su Luke Mably!!!!!!



Modestamente c'ho occhio su queste cose!!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
edobill

Reg.: 24 Ago 2004
Messaggi: 39
Da: verbania (VB)
Inviato: 24-08-2004 20:01  
è da giorni che continuano a far veder il trailer alla tv!!! lo sto odiando in un modo... comunque già dal trailer si può notare che è un film noioso.... non penso di andarlo a vedere
_________________
"Revenge is a dish
best served cold"
PULP (pulp) n. 1. A soft, moist, shapeless
mass or matter.
2. A magazine or book containing lurid
subject matter and being characteristically printed on rough, unfinished paper

  Visualizza il profilo di edobill  Invia un messaggio privato a edobill    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-09-2004 16:47  
non penso proprio di andarlo a vedere...già dalla pubblicità mi sembra scontato oltre misura e mi ricorda l'orribile film girato da Ambra Angiolini parecchi anni fa,mi pare si chiamasse "Favola".
il che è tutto dire!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 04-09-2004 17:20  
quote:
In data 2004-09-04 16:47, Chenoa scrive:
non penso proprio di andarlo a vedere...già dalla pubblicità mi sembra scontato oltre misura e mi ricorda l'orribile film girato da Ambra Angiolini parecchi anni fa,mi pare si chiamasse "Favola".
il che è tutto dire!



Toh... ambra avrebbe anche girato un film?! ne vengo ora a conoscenza.. e vi assicuro, stavo meglio prima..
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-09-2004 17:22  
quote:
In data 2004-09-04 17:20, Foxissimo scrive:
quote:
In data 2004-09-04 16:47, Chenoa scrive:
non penso proprio di andarlo a vedere...già dalla pubblicità mi sembra scontato oltre misura e mi ricorda l'orribile film girato da Ambra Angiolini parecchi anni fa,mi pare si chiamasse "Favola".
il che è tutto dire!



Toh... ambra avrebbe anche girato un film?! ne vengo ora a conoscenza.. e vi assicuro, stavo meglio prima..




errata corrige:
ops...mi sono espressa male...non l'ha girato Ambra,lei era l'attrice protagonista!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-09-2004 23:21  
Ehmmm...cosa non si fa per amore!
Torno adesso dal cinema. Piatto, noioso e scontato. Pregevole e Carinissima Julia ma per il resto !!!

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.012198 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: